Caorle

Caorle

Caorle: una città tutta da scoprire

L’Hotel Giacomazzo si trova a Caorle, antica città veneta e ambita località balneare che ogni anno attira numerosi turisti in cerca di una vacanza al mare fra relax, divertimento e cultura.

La città di Caorle, infatti, è un luogo di interesse sotto molteplici punti di vista: prima fra tutte la sua spiaggia, un lungo litorale con un’estensione di oltre 18 chilometri, caratterizzata da sabbia dorata e finissima e da un mare con acqua cristallina e fondali bassi e graduali, ideale soprattutto per i più piccoli, che possono giocare sulla riva in totale tranquillità e sicurezza.

L’Hotel Giacomazzo è situato in una zona tranquilla di Caorle, ma allo stesso tempo molto privilegiata: dall’albergo, affacciato direttamente sul mare, è possibile gustarsi una meravigliosa vista della spiaggia e della famosa Chiesa della Madonna dell’Angelo, un paesaggio molto suggestivo da potersi godere in prima fila grazie alla splendida posizione dell’Hotel.

Oltre ad essere frontemare, l’Hotel Giacomazzo ha la caratteristica di essere a 100 metri dal centro storico di Caorle, altra attrazione dopo la nota spiaggia, il quale custodisce al suo interno un ricco patrimonio di storia, cultura e tradizioni, tutte da scoprire durante la vostra vacanza a Caorle.

Soggiornare all’Hotel Giacomazzo di Caorle non solo vi farà sentire come a casa, ma sarà anche la scelta migliore e più comoda per avere sempre a portata di mano tutte le bellezze di questa meravigliosa città, con il beneficio di poterle ammirare da un’ottima posizione.